Dall'aeroporto di Capodichino: Alibus e Metro.
Prendere l'ALIBUS per Molo Beverello.
Dal Molo Beverello camminare verso Piazza Municipio e prendere la metro L1 in direzione Piscinola. Scendere alla fermata Toledo. Procedere in via Toledo per 150 metri, svoltare a destra per piazza Carità e procedere dritto per piazza Monteoliveto. Imboccare Vico I Gravina e svoltare a destra in Via dei Carrozzieri a Monteoliveto.
Taxi: dall’Aeroporto Internazionale di Napoli è possibile raggiungere comodamente Artemisia Domus in Taxi percorrendo un breve tragitto di circa 6 km che attraversa il centro storico della città. L'area Taxi è situata di fronte agli Arrivi. Sono previste tariffe fisse.
Dalla stazione ferroviaria Napoli Centrale
Metro: prendere la METRO L1 in direzione Piscinola, alla stazione di Piazza Garibaldi e scendere alla fermata Toledo.
Procedere in via Toledo per 150 metri, svoltare a destra per piazza Carità e procedere dritto per piazza Monteoliveto. Imboccare Vico I Gravina e svoltare a destra in Via dei Carrozzieri a Monteoliveto.
Taxi:dalla Stazione Ferroviaria Napoli Centrale è possibile raggiungere comodamente Artemisia Domus in Taxi percorrendo un tragitto di circa 10 minuti che attraversa il centro storico della città. L'area Taxi è situata all’uscita della stazione.